Loading ... Loading ...
Lingua:      

Con il patrocinio di:

Il giorno 29 maggio 2014, si è costituito l'ISPOR Italy Rome Chapter, associazione affiliata all’International Society for Pharmacoeconomics and Outcomes Research (ISPOR).


Come per tutti gli ISPOR Chapter esistenti in differenti Paesi di tutti i continenti, obiettivo fondamentale è quello di promuovere lo sviluppo delle pratiche di farmacoeconomia (ed economia sanitaria in generale) e dell’outcomes research.


L’obiettivo, atto ad incoraggiare l’efficienza, l’efficacia, la qualità, l’equità e l’affidabilità del Sistema Salute, mediante modelli di valutazione delle tecnologie basati sulle evidenze e sul valore, con criteri oggettivi e ben definiti, prevede la stretta collaborazione di tutti gli stakeholder, clinici, economisti, farmacologi, farmacisti, pazienti, Istituzioni, decisori e policy-maker.


PRESENTAZIONE ISPOR ITALY ROME CHAPTER
18 Novembre 2014
Sala del Refettorio - Camera dei Deputati
Via del Seminario 76, Roma


Per iscriversi all’evento è necessario inviare alla segreteria organizzativa la scheda di iscrizione (scaricabile dall'apposito link nel menu a sinistra).


Si segnala inoltre l'intervento di ISPOR Italy Rome Chapter durante il 17th Annual European Congress ISPOR di Amsterdam, nel Forum F12 "New developments in health policy in Italy”, il giorno 11 novembre 2014 alle ore 18:00, Room: G102 - 103 (1st Floor).






Per informazioni contattare la segreteria organizzativa ISPOR Italy Rome Chapter:
Telefono: 02/89096682      Mail: segreteria.rome@isporitaly.org