Loading ... Loading ...
Lingua:      

  NEWS

    

La storia


MA Provider nasce a settembre 2010, grazie al finanziamento ottenuto per il Progetto SCAN, da Regione Lombardia tramite il bando FIMSER, per sostegno alla creazione di nuove imprese di produzione di servizi innovativi o chiavi in mano. La missione di MA Provider è quella di contribuire a creare una visione sempre attuale delle dinamiche del settore della Sanità in continua evoluzione, e sviluppare progetti chiavi in mano che aiutino le Aziende private e le Istituzioni a creare valore, integrando le esigenze del paziente e del sistema sanitario in ottica di gestione costo-efficace delle risorse. In questi anni MA Provider ha realizzato progetti di valore aggiunto per il Sistema Sanitario Nazionale collaborando con Istituzioni, Società Scientifiche, e conquistando credibilità e indipendenza di giudizio.



Le risorse


MA Provider rappresenta un punto di riferimento equilibrato e credibile in ambito di Market Access, e un interlocutore affidabile sia per le aziende che per il SSN, grazie all'eccellenza del lavoro prodotto, all'alta qualificazione delle risorse, e alla collaborazione multidisciplinare con i massimi esperti del settore, dalle Società Scientifiche alle Università, nonché Istituzioni ed associazioni pazienti.

MA Provider è in grado di offrire un supporto a globale nella realizzazione di strategie ed efficaci piani di market access. Risorse esperte in dinamiche di pricing & reimbursement e farmacoeconomia sono in grado di rispondere alle esigenze dei clienti.

Il lavoro viene realizzato secondo logiche di Project Management per garantire accountability di risultato da parte del Project Managers che permette un’efficiente ed efficace realizzazione.

MA Provider può offrire inoltre una rete unica di Regional Access Manager diffusa su tutto il territorio nazionale, di provata esperienza. Essa svolge un ruolo fondamentale di intelligence, nella raccolta di informazioni provenienti da tutti gli stakeholder di sistema, permettendo la definizione di un quadro realistico dei mercati di interesse e l’ottenimento di market insight, nonché la realizzazione di progetti basati sui reali bisogni dei payers e del SSN.




I valori


MA Provider crede che ciò che distingue davvero le aziende siano i valori di fondo, e il modo in cui vengono applicati quotidianamente e da tutti. Perciò il nostro lavoro è basato su valori condivisi:

  • Eccellenza in ciò che facciamo
  • Competenza, fondamentale per capire di cosa il mercato e il cliente hanno bisogno
  • Rapidità, che si traduce in valore aggiunto in termini di accesso al mercato
  • Correttezza, rispetto delle leggi e onestà nei rapporti verso clienti e fornitori
  • Orientamento al risultato

Tutto ruota attorno al forte orientamento ai bisogni del cliente, perché sappiamo quanto ogni realtà sia diversa e richieda, pertanto, lo sviluppo di soluzioni dedicate.

Nostro punto di forza è proprio la capacità di valorizzare queste tipicità, valore aggiunto di ogni cliente, per supportarlo nella realizzazione degli obiettivi di business richiesti; poiché il loro successo è il nostro primo obiettivo.



Dove vogliamo arrivare


Obiettivo di MA Provider è quello di risolvere problemi di accesso ad un numero sempre maggiore di clienti, sia italiani che stranieri, mantenendo elevata qualità di risultati, e consentendo l’accesso al mercato ai farmaci realmente innovativi.